Dall'esperienza maturata in prima linea in aziende commerciali, produttive e di consulenza contabile/amministrativa, grazie ad un approccio continuo al Problem Solving Operativo, si è deciso di implementare un nuovo sistema per la gestione completa ed integrata dell'azienda.

Molte idee e proposte non trovano concreto successo perché sommerse dalla gestione del quotidiano, o perché il loro realizzo si perderebbe nei vari passaggi funzionali; Bene, questa è la base della nostra strategia, vivere a fianco dell'imprenditore e del dirigente per renderli più liberi di pensare a ciò che veramente serve all'azienda, come ad esempio, lo sviluppo di un nuovo business senza sconvolgere il ciclo aziendale.

Le competenze tecniche e la nostra capacità di interazione a qualsiasi livello sono necessarie e vincenti per la buona riuscita di qualsiasi progetto.

Le macro aree su cui possiamo supportare l'azienda, anche singolarmente, o far partire una nuova idea e business unit sono:

  1. AREA AMMINISTRATIVA & CONTABILE
  2. AREA VENDITE & MARKETING
  3. AREA PRODUZIONE & LOGISTICA
  4. AREA ACQUISTI & SERVIZI ESTERNI
  5. AREA RICERCA & SVILUPPO
  6. AREA BANCHE & CONTRATTI
  7. AREA FORMAZIONE & FINANZA AGEVOLATA

Per ogni area si agisce sia da remoto che on site con revisioni puntuali dello stato avanzamento del progetto e rendiconti periodici degli obiettivi raggiunti o da raggiungere.
L'integrazione e la visione completa dell'azienda permette l'ottimizzazione dei costi e risparmi economici anche di tipo fiscale, grazie alla sezione finanza agevolata che monitora ed evidenzia ogni possibile occasione.